• Se cerchi qualcuno che si occupi di visure a Napoli anche in questo caso lo studio notarile Fabrocini può esserti di grande aiuto, essendo specializzato in materia di visure camerali e ipotecarie. Per visura camerale si intende quel documento che raccoglie i dati legali di un’azienda come si evince dal registro delle imprese della Camera di Commercio. Sono disponibili due tipi di visure camerali: quella di tipo ordinario, in cui compare il numero e la data di iscrizione, l’indirizzo delle sedi, la forma giuridica, la data di costituzione, il capitale sociale, i dipendenti e l’elenco soci (anche per le società di capitali); e quella storica che, in aggiunta ai dati della visura camerale ordinaria, riporta possibili modifiche attuate nel tempo.


    Per visura ipotecaria si intende un’attività di ricerca che aiuta a decretare se un soggetto risulta intestatario di beni immobili e se risultano debiti a suo carico, come ad esempio ipoteche legali, ipoteche giudiziarie, ipoteche volontarie e citazioni.

    I professionisti dello Studio Notarile Fabrocini saranno in grado di poter fornire informazioni ulteriori riguardanti le visure a Napoli.