Chi siamo: notaio Fabrocini

Studio notarile Napoli

  • Il nostro team di professionisti altamente qualificato è una garanzia sia per privati che aziende, 

    che debbano svolgere atti societari, di successione, di compravendita  e così via.

  • Grazie a una consolidata esperienza nel settore, qui ogni caso viene esaminato con la massima cura trovando soluzioni ottimali e studiate ad hoc, per realizzare al meglio i tuoi obiettivi.

  • La versatilità e poliedricità che ci contraddistingue, ci rende competitivi su ogni sfera di competenza del diritto: è proprio questo il punto di forza del nostro studio notarile, ed anche il tuo punto di forza!


Il notaio Fabrocini a Napoli inizia la sua professione 1989 in uno studio notarile di Morrovalle, in provincia di Macerata. Questa esperienza si conclude nel 1995 quando trasferisce, fino al 2002 il suo studio presso Gaeta e poi Latina. Infine, prima di stabilirsi definitivamente a Napoli, fino al 2009 apre uno studio ad Acerra.

Lo studio del notaio Fabrocini a Napoli è di circa 130 mq, si trova all’interno di un palazzo sito in via Duomo, ad angolo con via Marina, di fronte al varco Pisacane. Lo studio, ben organizzato, possiede una reception al suo ingresso che accoglie i clienti in attesa del loro appuntamento con il notaio che li segue o nel suo studio oppure nell’ampia sala riunioni.


Il personale è composto dal notaio Silvana Fabrocini, dalla signora Maria Rosaria Travascio, che si occupa di redazione atti di compravendita, mutui e divisioni; dalla signora Silvia Guerriero, responsabile della redazione di atti societari, dichiarazioni di successione, atti notori e procure, dal signor Rosario Pecoraro, che si occupa dei rapporti con l’Agenzia delle Entrate, di tassazioni, atti societari e delle questioni riguardanti la Camera di Commercio. Infine, lo studio si avvale di collaborazioni con consulenti esterni come il dottor Alfonso Monda, il dottor Gian Luca Monda e il ragioniere Raffaele Albano che si occupa di ragioneria e fatturazioni.

Lo studio riceve su appuntamento dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 13.30 e dalle 15.00 alle 19.00.